OpenDay di avvicinamento ai prodotti GEOPAINT
Novità nel negozio Delp Italia di Alba che da gennaio è distributore anche del marchio GEOPAINT . Per inaugurare e presentare il marchio il colorificio presenta la sua gamma di prodotti destinati ai professionisti. Durantela giornata di MERCOLEDI 22 Febbraio si terrà nel colorificio di Alba l’ OpenDay durante il quale un tecnico dell’azienda sarà a disposizione per effettuare demo applicative, test prodotto e dare informazioni dettagliate su tutta la gamma di prodotti, con particolare focus su :
- Thermofiller il RASANTE MURALE TERMICO Geopaint
- REXTOP, la RESINA monocomponente in pasta 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹’𝘂𝘀𝗼, disponibile in grana grossa o fine, realizzabile in infinite colorazioni.
- IDROPAVpro e linea “PAVIMENTI & Altre Superfici” composta da smalti e pitture ideali per piastrelle, pavimenti e altre superfici particolari.
Le attività inizieranno indicativamente dalle 10.30 alle 18.00, arco di tempo durante il quale sarà anche l’occasione per vecchi e nuovi clienti di accedere a particolari promozioni e attività:
- Dialogare con i responsabili delle aziende;
- RICEVERE IN REGALO SIMPATICI E UTILI GADGET proposti dall’azienda.
- Ottenere il 10 % di sconto sui prodotti GEOPAINT inseriti nella promo dell’OPEN DAY
- Partecipare all’estrazione speciale con SuperPremio
TI aspettiamo
Via Industrie 12 – Alba
Smato semilucido ad acqua per esterno ed interno, indicato per la pitturazione di pavimenti e piastrelle
Rasante murale termoisolante in pasta per interni, ad alta traspirabilità, con specifica attività anticondensa e antimuffa.
Resina monocomponente in pasta a granulometria fine o grossa. Indicato per rivestimenti di superfici piane e verticali.

Commenti recenti